Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
La documentazione relativa è pubblicata in questa sezione.
Atti generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
(Nota: le competenze e i poteri del Consiglio di Amministrazione, e della Assemblea dei soci che provvede alla sua nomina, sono indicate nello statuto della società)
Nomina: Assemblea dei Soci del 27/05/2019
Durata dell’incarico: 3 esercizi, fino alla Assemblea dei soci di approvazione del bilancio 2021
- Presidente Adriano Zampis Compenso: € 0,00 – non sussiste l’obbligo di pubblicazione ai sensi dell’articolo 14, c. 1-bis, del d.lgs. n. 33/2013
- Consigliere Delegato Fabio Cecotti Compenso: € 80.000,00/anno
- Consigliere Lia Candolo Compenso: € 0,00 -non sussiste l’obbligo di pubblicazione ai sensi dell’articolo 14, c. 1-bis, del d.lgs. n. 33/2013
Documenti anni precedenti
- DS Mancato consenso Cecotti 2020 DS Cariche Cecotti 2020 DS Inconf e incomp Cecotti 2020 Unico 2019 – redditi 2018
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Non sono mai state irrogate sanzioni di questo tipo.
Articolazione degli uffici
Azienda a organizzazione semplice
Telefono e posta elettronica
- indirizzo: Viale Tricesimo 46 33100 Udine
- tel. 0432.26261
- mail: autoservis@gruppoacu.it
- pec: autoservis@pec.gruppoacu.it
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
Consulenza per le modifiche statutarie ex Dlgs 175/2016 Delibera CDA 21/12/2017
2017_09_22_cv_riccardo_viriglio
Compenso euro 1000,00 oltre IVA
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali
Incarichi dirigenziali (e titolari di posizioni organizzative o in ogni altro caso in cui sono attribuite funzioni dirigenziali ai sensi art. 14, co. 1-quinquies, d.lgs. n. 33/2013).
Nel personale della società non figurano dipendenti con la qualifica di dirigente.
Dotazione organica
Personale in servizio
Categoria | Totale | tempo pieno | tempo parziale |
M F | M F | ||
Dirigenti | 00 | 00 | 00 |
Quadri | 00 | 00 | 00 |
Impiegati | 14 | 14 | 00 |
Operai | 00 | 00 | 00 |
Costo personale
anno | importo | ||
2018 | |||
2017 | |||
2016 | 575309 |
Tassi di assenza
Dato non obbligatorio
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Nessuno
Contrattazione collettiva
Ai dipendenti della società è applicato il contratto collettivo nazionale del commercio (Confcommercio).
Contrattazione Integrativa
Non sono in vigore contratti integrativi a quello nazionale.
Bandi di concorso
Anno 2021
Il CdA della società, in data 30 giugno 2021, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per finalizzata all’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato da assegnare agli uffici amministrativi della società in qualità di addetto amministrativo/ contabile
- Bando Selezione Autoservis 2021_addetto amministrativo_contabile
- Fac simile Domanda ammissione_addetto amm
- Elenco candidati 2021
- Nomina commissione esame 2021
- Avviso diario d’esame addetto amm
- Esito prova Autoservis 2021
Anno 2019/2020
Il CdA della società, in data 18 novembre 2019, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato destinata all’attività di front office e consulenza automobilistica presso l’ufficio di Cervignano del Friuli o in una delle altre Delegazioni ACU in provincia di Udine
- Graduatoria addetto front office
- Avviso diario d’esame addetto front office
- Avviso Selezione Autoservis 2019_front office
- Fac simile Domanda ammissione_front office
Il CdA della società, in data 18 novembre 2019, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato da assegnare agli uffici amministrativi della società in qualità di addetto amministrativo/ contabile
- Graduatoria selezione addetto amministrativo
- Avviso diario d’esame addetto amm
- Avviso Selezione Autoservis 2019_addetto contabilità
- Fac simile Domanda ammissione_addetto contabilità
Anno 2018
Il CDA della società, in data 23 ottobre 2018, ha deliberato di revocare la procedura selettiva
Delibera revoca selezione
Il CdA della società, in data 21 dicembre 2018, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per l’assunzione di un dipendente a tempo indeterminato full time, da inquadrare al 4° livello del CCNL
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Premialità
Nella società non sono previste al momento forme di incentivazione collegate ai risultati.
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
La società non esercita vigilanza su enti pubblici.
Società partecipate
Autoservis srl con unico socio ha le seguenti partecipazioni:
- Acupark srl con unico socio – posseduta al 100%
- Acirent srl – posseduta al 70%
- Acileasing FVG spa in liquidazione – posseduta al 70%
- Acitur Friulia srl in liquidazione – posseduta al 100% (cessata al dicembre 2018)
Enti di diritto privato controllati
La società non controlla alcun ente.
Enti di diritto privato controllati
La società non controlla alcun ente.
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
La società non svolge attività amministrativa
Tipologie di procedimento
La società non effettua attività procedimentale
Monitoraggio tempi procedimentali
La società non effettua attività procedimentale
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Nessuna
Bandi di gara e contratti
Affidamento servizi di pulizia 2019/2020
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
La società non elargisce sovvenzioni, contributi, sussidi. Può, su specifica richiesta, accettare sponsorizzazioni. Esse sono valutate ed eventualmente deliberate dal Consiglio di Amministrazione
Atti di concessione
Nessuno
Bilanci
Bilanci di esercizio
- Autoservis_Bilancio 2019 xbrl
- AUTOSERVIS Bilancio 2018
- Autoservis bilancio xbrl 2017
- Autoservis bil_xbrl 2016
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
non presente
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull’amministrazione
La società ha un Sindaco unico, nella persona della dott.ssa Giovanna Nadali e un revisore unico, nella persona della dott.ssa Sara Tavars.
Non è stato istituito l’Organismo di Vigilanza.
Non vi sono rilievi di alcun tipo.
Anno 2021
Autoservis_Griglia di rilevazione obblighi pubblicazione 2021
Autoservis_Attestazione obblighi trasparenza 2021
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
non presente
Class action
Non vi sono mai state azioni di questo tipo contro la società.
Costi contabilizzati
Non applicabile.
Pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
I pagamenti avvengono generalmente alla scadenza contrattuale pattuita con ciascun fornitore.
IBAN e pagamenti informatici
I pagamenti a beneficio della società possono essere effettuati sui conti correnti bancari intestati aperti presso alcune banche locali, funzionali all’ubicazione degli uffici gestiti.
In caco di pagamenti relativi a commesse pubbliche, il CC dedicato è presso Banca Popolare di Cividale
IT67V05484123000360420727
Opere Pubbliche
Non applicabile.
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
- Scheda Relazione RPCT_Autoservis_2019
- Tabella Processi e rischi PTPC Autoservis srl 2020-2022
- PTPC_2020-2022 Autoservis
- Relazione RPCT Autoservis 2018
- PTPC_2017-2019 Autoservis
- Tabella Processi e rischi PTPC Autoservis srl
- Modello Segnalazione Illeciti (whistleblower)
- Codice Comportamento Autoservis
Accesso civico
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della trasparenza Dott.ssa Maddalena Valli.
Può essere presentata:
- per posta elettronica certificata all’indirizzo autoservis@pec.gruppoacu.it
- per posta elettronica ordinaria all’indirizzo autoservis@gruppoacu.it
- direttamente presso la sede della società in orario di sportello