Aggiornato il: 10 Settembre 2021

Autoservis – Società trasparente

Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

(Nota: le competenze e i poteri del Consiglio di Amministrazione, e della Assemblea dei soci che provvede alla sua nomina, sono indicate nello statuto della società)

Nomina: Assemblea dei Soci del 27/05/2019
Durata dell’incarico: 3 esercizi, fino alla Assemblea dei soci di approvazione del bilancio 2021

  1. Presidente Adriano Zampis Compenso: € 0,00 – non sussiste l’obbligo di pubblicazione ai sensi dell’articolo 14, c. 1-bis, del d.lgs. n. 33/2013
  2. Consigliere Delegato Fabio Cecotti Compenso: € 80.000,00/anno
  3. Consigliere Lia Candolo Compenso: € 0,00 -non sussiste l’obbligo di pubblicazione ai sensi dell’articolo 14, c. 1-bis, del d.lgs. n. 33/2013

Documenti anni precedenti

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non sono mai state irrogate sanzioni di questo tipo.

Articolazione degli uffici

Azienda a organizzazione semplice

Telefono e posta elettronica

  • indirizzo: Viale Tricesimo 46 33100 Udine
  • tel. 0432.26261
  • mail: autoservis@gruppoacu.it
  • pec: autoservis@pec.gruppoacu.it

Consulenti e collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali

Consulenza per le modifiche statutarie ex Dlgs 175/2016 Delibera CDA 21/12/2017

2017_09_22_cv_riccardo_viriglio

Compenso euro 1000,00 oltre IVA

Personale

Titolari di incarichi dirigenziali

Incarichi dirigenziali (e titolari di posizioni organizzative o in ogni altro caso in cui sono attribuite funzioni dirigenziali ai sensi art. 14, co. 1-quinquies, d.lgs. n. 33/2013).

Nel personale della società non figurano dipendenti con la qualifica di dirigente.

Dotazione organica

Personale in servizio

Categoria Totale tempo pieno tempo parziale
M F M F
Dirigenti 00 00 00
Quadri 00 00 00
Impiegati 14 14 00
Operai 00 00 00

Costo personale

anno importo
2018
2017
2016 575309

Tassi di assenza

Dato non obbligatorio

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Nessuno

Contrattazione collettiva

Ai dipendenti della società è applicato il contratto collettivo nazionale del commercio (Confcommercio).

Contratto

Contrattazione Integrativa

Non sono in vigore contratti integrativi a quello nazionale.

Bandi di concorso

Anno 2021
Il CdA della società, in data 30 giugno 2021, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per finalizzata all’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato da assegnare agli uffici amministrativi della società in qualità di addetto amministrativo/ contabile

Anno 2019/2020
Il CdA della società, in data 18 novembre 2019, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato destinata all’attività di front office e consulenza automobilistica presso l’ufficio di Cervignano del Friuli o in una delle altre Delegazioni ACU in provincia di Udine

Il CdA della società, in data 18 novembre 2019, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato da assegnare agli uffici amministrativi della società in qualità di addetto amministrativo/ contabile

Anno 2018
Il CDA della società, in data 23 ottobre 2018, ha deliberato di revocare la procedura selettiva
Delibera revoca selezione

Il CdA della società, in data 21 dicembre 2018, ha deliberato l’avvio di una procedura selettiva per l’assunzione di un dipendente a tempo indeterminato full time, da inquadrare al 4° livello del CCNL

Performance

Ammontare complessivo dei premi

Premialità

Nella società non sono previste al momento forme di incentivazione collegate ai risultati.

Enti controllati

Enti pubblici vigilati

La società non esercita vigilanza su enti pubblici.

Società partecipate

Autoservis srl con unico socio ha le seguenti partecipazioni:

  1. Acupark srl con unico socio – posseduta al 100%
  2. Acirent srl – posseduta al 70%
  3. Acileasing FVG spa in liquidazione – posseduta al 70%
  4. Acitur Friulia srl in liquidazione – posseduta al 100% (cessata al dicembre 2018)

Enti di diritto privato controllati

La società non controlla alcun ente.

Enti di diritto privato controllati

La società non controlla alcun ente.

Rappresentazione grafica

Copia-di-Rappresentazione-grafica-Gruppo-ACU-2020

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa

La società non svolge attività amministrativa

Tipologie di procedimento

La società non effettua attività procedimentale

Monitoraggio tempi procedimentali

La società non effettua attività procedimentale

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Nessuna

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità

La società non elargisce sovvenzioni, contributi, sussidi. Può, su specifica richiesta, accettare sponsorizzazioni. Esse sono valutate ed eventualmente deliberate dal Consiglio di Amministrazione

Atti di concessione

Nessuno

Bilanci

Bilanci di esercizio

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

non presente

Controlli e rilievi sull’amministrazione

La società ha un Sindaco unico, nella persona della dott.ssa Giovanna Nadali e un revisore unico, nella persona della dott.ssa Sara Tavars.
Non è stato istituito l’Organismo di Vigilanza.

Non vi sono rilievi di alcun tipo.

Anno 2021
Autoservis_Griglia di rilevazione obblighi pubblicazione 2021
Autoservis_Attestazione obblighi trasparenza 2021

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

non presente

Class action

Non vi sono mai state azioni di questo tipo contro la società.

Costi contabilizzati

Non applicabile.

Pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti

I pagamenti avvengono generalmente alla scadenza contrattuale pattuita con ciascun fornitore.

IBAN e pagamenti informatici

I pagamenti a beneficio della società possono essere effettuati sui conti correnti bancari intestati aperti presso alcune banche locali, funzionali all’ubicazione degli uffici gestiti.

In caco di pagamenti relativi a commesse pubbliche, il CC dedicato è presso Banca Popolare di Cividale

IT67V05484123000360420727

Opere Pubbliche

Non applicabile.

Altri contenuti

Prevenzione della corruzione

Accesso civico

L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della trasparenza Dott.ssa Maddalena Valli.
Può essere presentata:

  • per posta elettronica certificata all’indirizzo autoservis@pec.gruppoacu.it
  • per posta elettronica ordinaria all’indirizzo autoservis@gruppoacu.it
  • direttamente presso la sede della società in orario di sportello